HotelsClick.com

Hotel Extended Stay America Las Vegas - Boulder Highway

2 Stelle

  4240 Boulder Hwy - 89121 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (East Of Strip)

Extended Stay America Las Vegas - Boulder Highway dispone di una piscina scoperta e una palestra. Nelle aree comuni è disponibile, incluso nel prezzo, accesso wireless a Internet. La struttura propone, tra l’altro, un'area barbecue, servizio lavanderia e un'area picnic. Per gli ospiti è a disposizione un parcheggio gratuito in loco.
Extended Stay America Las Vegas - Boulder Highway si trova a Las Vegas (Boulder Strip), a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Royal Links Golf Club, Las Vegas National Golf Club e Centro commerciale Boulevard. Nelle vicinanze è inoltre possibile visitare: Clark County Library.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 123 camere con aria condizionata di Extended Stay America Las Vegas - Boulder Highway sono dotate di kit per la preparazione di caffè/tè e ferro/asse da stiro. È incluso accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito. I televisori propongono canali premium via cavo e canali cinema gratuiti. Tutte le sistemazioni includono una scrivania e telefono con segreteria telefonica; chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia. Tutte le unità sono dotate di cucina con piano cottura, frigorifero/freezer di dimensioni standard, microonde e pentole/stoviglie/utensili. I punti di forza includono, tra l'altro, finestre apribili e radiosveglia. Su richiesta sono disponibili inoltre servizio di couverture e un asciugacapelli. Le pulizie vengono eseguite tutte le settimane.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Extended Stay America Las Vegas - Boulder Highway propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Extended Stay America Las Vegas - Boulder Highway propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAS
Prenota