HotelsClick.com

Hotel Embassy Suites Convention Center Las Vegas

3 Stelle

  3600 Paradise Road - 89169 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: East Of The Strip South

Embassy Suites Convention Center - Las Vegas dispone di una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità wireless e cablato (a pagamento). Le dotazioni business di questa struttura a 3,5 stelle includono un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Questo hotel business offre un ristorante e un bar/lounge. Un rinfresco della casa viene offerto gratuitamente nei giorni previsti. La colazione è inclusa nel prezzo. Il personale può offrire servizi di concierge, catering per eventi e servizi business. La struttura propone, tra l’altro, negozi di articoli da regalo/edicole, servizio lavanderia e servizio in camera con orario limitato. Parcheggio gratuito in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 286 camere con aria condizionata di Embassy Suites Convention Center - Las Vegas sono dotate di quotidiani gratuiti e kit per la preparazione di caffè/tè. L'accesso a Internet ad alta velocità wireless è disponibile a pagamento. I televisori propongono canali premium via cavo, console per videogiochi e film pay-per-view. Tutte le sistemazioni includono una scrivania e telefono con linea diretta con segreteria telefonica. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e set di cortesia. Tutte le unità sono dotate di microonde e frigorifero. I punti di forza includono, tra l'altro, ferro/asse da stiro e radiosveglia. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. È possibile richiedere servizio sveglia.

Ristorante

Posizione

Embassy Suites Convention Center - Las Vegas si trova a Las Vegas (Paradise), a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Sands Expo Convention Center, Las Vegas Convention Center e University of Nevada-Las Vegas. Nelle vicinanze potrai visitare anche: Centro commerciale Fashion Show e Thomas and Mack Center.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Ferro da stiro
  •  Pay Tv
  •  Radio

L'Hotel Embassy Suites Convention Center Las Vegas dispone di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota