HotelsClick.com

Hotel Delano Las Vegas At Mandalay Bay

5 Stelle

  3940 South Las Vegas Boulevard - 89119 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (The Strip)

L'albergo dispone di un totale di 1117 cameras. Accoglie i propri ospiti in una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, guardaroba, sportello per il cambio valuta e ascensore. L'edificio climatizzato è inoltre dotato di splendidi ristoranti, bar, nonché caffetteria, edicola, parrucchiere, teatro, casinò e sala conferenze. Tra i servizi offerti figura il servizio in camera.
La tipologia di camera è THE Suite. The hotel is connected to Mandalay Bay, and situated on the south end of the Strip. Gli hotel vicini includono il Luxor, l'Excalibur e il Tropicana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una grande lobby con bei pavimenti in marmo, i legni duri più prestigiosi e colori caldi accrescono la sensazione di lusso ed eleganza nella lobby dell'hotel.

Esterno

Children 14 and under free. Maximum Occupancy: 4 people. Cancellation & No Show: 4 days prior to arrival, 1 night penalty. Early Departure: Full penalty if hotel not advised upon check-in. Minimum Stay: 2 nights all year round. Maximum Stay: 14 nights.

Camere

Le suite THE (725 piedi quadri) sono le piu' larghe tra tutti gli hotel a Las Vegas e la disposizione di ogni unita' e' unica. I mobili sono moderni in ricchi toni color terra ed in legno scuro, mentre ogni soggiorno separato ha un televisore al plasma a 42 pollici, mezza-vasca per gli ospiti, bar privato, e lussuosi divani e poltrone. Le stanze da letto separate hanno una TV a schermo piatto a 32 pollici, ampi armadi in legno scuro, trapunte e cuscini, lenzuola a molti fili, accappatoi, pantofole e materassi con cuscino.

Ristorante

No meals included.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 1
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota