HotelsClick.com

Hotel Aston Montelago Village Resort

4 Stelle

  30 Strada di Villaggio - 89011 Henderson - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Henderson

Offrendo golf di classe mondiale su due campi, Falls disegnato da Tom Weiskopf, e Reflection Bay, un campo firmato da Jack Nicklaus, Lake Las Vegas Resort circonda un lago privato di 320 acri adiacente all'Area Nazionale dello Svago di Lake Mead. Lo scenario mozzafiato e' uno sfondo appropriato per memorabili matrimoni, incluse le opzioni tra cappella, giardino, lungolago, spiaggia, o deserto come sede sia per la cerimonia che per il ricevimento. Due eccellenti spa sono situate presso il Lago di Las Vegas, e completano il lusso e l'ambiente dell'hotel.
41 km da Las Vegas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby della principale zona check in e' situata in Viera. In linea con il pavimento di marmo, la lobby e' piena di calore e bellezza.

Esterno

L'esterno dell'edificio e' in tema toscano. Il resort e' adiacente a MonteLago Village, con pittoreschi negozi e ristoranti, allineati lungo strade a ciottoli.

Camere

Il resort e' costituito da due zone, e gli studio si trovano in entrambe; Luna di Lusso e' collocata dall'altra parte del Ponte Pontiveccio ed il suo decor e' ultramoderno. Invece The Viera e' adiacente al villaggio e presenta un decor piu' tradizionale. I servizi includono: balcone/terrazza al sole, accappatoi, TV via cavo, macchinetta per caffe', te' e caffe' gratuiti, data port, arredi per terrazza/patio, telefoni con linea diretta, DVD, asciugacapelli, connessione internet alta velocita', aria condizionata regolabile individualmente, ferro/ tavola da stiro, angolo cottura, microonde, radio, presa per rasoio, segreteria, finestre apribili.

Ristorante

I ristoranti sono situati nel villaggio. C'e' un ristorante aperto 24 ore al giorno nel Casino' MonteLago. Altri ristoranti offrono piatti che vanno da bistecche & frutti di mare (Como's), a italiani (Luna Rossa), irlandesi (Auld Dubliner), Cajun-francesi (Bistro Zinc). Café Pasitano e' aperto per colazione e pranzo, con prodotti di pasticceria e sandwich. Provate anche Sunset and Vines per un assaggio di vino e ottimi menu' di antiapasti. Nel villaggio c'e' anche uno Starbucks.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota