Sala
La lobby è appena stata sottoposta ad un restauro da quattro milioni di dollari, ha una classe eccezionale, con pavimenti in marmo, una piccola area conversazione, servizio di portineria e 20 sportelli per la registrazione degli ospiti.
Esterno
Nell'osservare questo hotel, si ha l'impressione di essere ritornati all'epoca romana: la torre, costruita nel 1997, richiama la decadenza dell'Antica Roma, lo splendido Giardino degli Dei è inserito tra vari cortili e circondato da statue di ispirazione classica e da fontane.
Camere
Ci sono tre tipi di camere; le camere deluxe hanno televisore a colori con programmi via cavo, videoregistratore, cabine armadio, asciugacapelli, telefono, cassaforte e ferro ed asse da stiro, le camere Tower hanno tutti questi accessori più la vasca idromassaggio, due linee telefoniche con accesso dati e mini frigorifero, le suite di lusso hanno bar con alcolici, televisione a schermo gigante, stanza da pranzo privata, centro audiovisivo, stereo, fax e alcune anche un pianoforte. Su richiesta, sono disponibili camere per non fumatori.
Ristorante
Prova le specialità di G. Ramsay Hells Kitchen, che propone cucina americana, uno dei numerosi punti dove mangiare presso un resort, che comprendono 15 ristoranti e 2 bar/caffetterie. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 7 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Posizione
Scegliendo di alloggiare in Caesars Palace di Las Vegas (Las Vegas Strip), ti troverai a pochi passi da LINQ Promenade e The Forum Shops at Caesars Palace. Questo resort con casinò dista 0,7 km da Torre Eiffel di Las Vegas e 0,7 km da Venus Pool Club.
