HotelsClick.com

Texas Station Gambling Hall And Hotel

3 Stelle

  2101 Texas Star Ln - 89032 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: West Of The Strip North

Caratteristiche del resortPer i pasti presso la struttura Texas Station Gambling Hall and Hotel sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e una palestra. Questo resort offre sale riunioni per piccoli gruppi, apparecchiature audiovisive e servizi business. La struttura, situata a North Las Vegas, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di concierge e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una sala giochi/videogiochi, personale poliglotta e un night club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 200 camere con aria condizionata della struttura Texas Station Gambling Hall and Hotel includono accessori per caffè/tè e cassaforte. È disponibile accesso wireless a Internet. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e film pay-per-view. Le camere includono anche tende/tendaggi oscuranti e asciugacapelli. Gli ospiti possono richiedere il servizio di couverture e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Texas Station Gambling Hall And Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Texas Station Gambling Hall And Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota