HotelsClick.com

9Th Wave Bed And Breakfast

2 Stelle

  36158 Chiniak Highway, - 99615 - Kodiak (Ak), Stati Uniti Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pasagshak River State Recreation Site: 19 km Kodiak National Wildlife Refuge: 49,1 km Buskin Beach: 50,5 km Buskin River State Recreation Site: 50,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Kodiak, AK (ADQ): 49 km Ouzinkie, AK (KOZ): 100,9 km Port Lions, AK (ORI): 134,4 km
La posizione di 9th Wave Bed and Breakfast vicino alla spiaggia a Kodiak è strategica. Si trova infatti a 19 km da Pasagshak River State Recreation Site e 49,1 km da Kodiak National Wildlife Refuge. Questo bed and breakfast si trova a 50,5 km da Buskin Beach e 50,6 km da Buskin River State Recreation Site.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'9Th Wave Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'9Th Wave Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'9Th Wave Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'9Th Wave Bed And Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'9Th Wave Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'9Th Wave Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ADQ
Prenota