HotelsClick.com

Hotel Orlando Sun Resort

3 Stelle

  6375 WEST IRLO BRONSON MEMORIAL HWY - KISSIMMEE, FL 34747 - Kissimmee (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Il resort, che vanta una tra le più ricche offerte di strutture e comfort nella zona del Disney World, mette a disposizione una navetta gratuita per i resort del Walt Disney World. Il complesso dispone di 919 camere ristrutturate di recente e di 28 suite. Ospita inoltre alcuni negozi di souvenir, una galleria con diversi giochi e un bar sport che propone numerosi drink. Nei 2 ristoranti dell'hotel gli ospiti potranno gustare squisite specialità. Nella struttura si trova inoltre una caffetteria della catena Starbucks. Il club resort, interamente climatizzato, dispone di hall con servizio check out 24 ore su 24, caffetteria, sala giochi e strutture per conferenze. L'offerta prevede altresì servizio lavanderia, accesso a Internet e parcheggio. I più piccoli potranno usufruire del parco giochi dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Large lobby with several seating areas.

Esterno

Su 77 acri di giardini tropicali, i balconi e i pati sono organizzati in quattro cortili tropicali, ognuno intorno ad una piscina riscaldata e ad una bassa per bambini.

Camere

The Orlando Sun Resort by Lexington offers 919 newly renovated rooms on 77 tropical acres in resort accommodations near Walt Disney World Resort®. Guests enjoy the choice of Traditional King or Double/Double room. Each room/suite offers a balcony or patio either facing the pool courtyard or tropical resort grounds and is comfortably furnished and comes with all of the amenities and services.

Ristorante

Guests enjoy an array of menus in our family friendly restaurants or for those on the go, the Market Place Deli offers an assortment of convenience items. Looking for a little adult fun, hop into the sports bar or our lobby lounge in the center of it all for some cocktails.

Posizione

A solo 1.5 miglia dal resort Walt Disney World in Kissimmee Florida, anche a breve distanza in auto da Sea World, Universal Studios e molte altre attrazioni di Orlando e Kissimmee di fama mondiale. L' Orlando Sun Resort si trova nel centro, di fronte alla citta' della Celebrazione Disney e la zona dei resort, appena fuori dal Walt Disney World Resort, ed offre agli ospiti eccezionali strutture, intrattenimento, ristoranti e negozi a solo pochi minuti di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Orlando Sun Resort è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Orlando Sun Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Orlando Sun Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Orlando Sun Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com