HotelsClick.com

Hotel America's Best Inn

2 Stelle

  5150 W. Irlo Bronson Memorial Hwy - Kissimmee 34746 - Kissimmee (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Questa struttura senza pretese, arredata in modo semplice e' perfetta per i viaggiatori a budget alla ricerca di una base ideale da cui esplorare i parchi a tema locali della zona.
Situato sulla US 192 Ovest, a 8 miglia dal Walt Disney World e a 16 miglia da SeaWorld e gli Universal Orlando. L'hotel e' situato in modo conveniente rispetto ai sistemi stradari principali ed offre un facile accesso a tutte le principali attrazioni e i parchi a tema della xona. A breve distanza dalla struttura si trovano diversi ristoranti fra cui scegliere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni medie con ricevimento 24 ore, banco di servizio agli ospiti e confortevoli aree salotto pubbliche.

Esterno

Struttura di aspetto moderno, ben tenuta e con terreni panoramici e aree comuni esterne.

Camere

Le camere sono arredate in modo semplice e si compongono di 2 letti matrimoniali o di 1 letto king. Le camere King dispongono di divano letto. Tutte le camere contengono minifrigoriferi, microonde e aria condizionata. Localmente sono disponibili letti a scomparsa con un supplemento per notte.

Ristorante

In loco non vi e' ristorante, ma a breve distanza dall'hotel ci sono molti ristoranti informali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel America's Best Inn è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel America's Best Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota