HotelsClick.com

Hotel Tropical Inn

3 Stelle

  812 Duval Street, - 33040 - Key West (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Duval Street, Grazie a una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio, un servizio di noleggio biciclette e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Duval Street: 0,1 km Casa e Museo di Ernest Hemingway: 0,2 km Faro di Key West e museo di Keeper's Quarters: 0,3 km San Carlos Institute - Casa Cuba: 0,4 km Jackson Square: 0,5 km Key West Butterfly and Nature Conservatory: 0,6 km Red Barn Theatre: 0,6 km Giardino segreto di Nancy Forrester: 0,7 km Red Barn Theater: 0,7 km The Oldest House - Key West: 0,7 km Key West Film Society: 0,7 km South Beach: 0,8 km Florida Keys Eco - Discovery Center: 0,8 km Southernmost Point: 0,9 km Heritage House Museum: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Miami International Airport (MIA): 258,8 km Aeroporto Internazionale di Key West (EYW): 6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tropical Inn è Miami International Airport (MIA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e docking station per iPod. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La una TV a schermo piatto da 36-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Tropical Inn in Key West (Quartiere storico di Key West), sarai vicinissimo a Duval Street e ad appena 3 minuti a piedi da Casa e Museo di Ernest Hemingway. Questo bed and breakfast dall'atmosfera romantica dista 0,4 km da Faro di Key West e museo di Keeper's Quarters e 0,4 km da San Carlos Institute - Casa Cuba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Tropical Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tropical Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tropical Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tropical Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tropical Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIA
Prenota