HotelsClick.com

Hotel Sunset Key Cottages

4 Stelle

  245 Front Street - 33040 - Key West (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nestled amid a tropical paradise, Sunset Key Guest Cottages, A Westin Resort, comprises luxurious one to four bedroom cottages, each designed in traditional Key West architecture and offering magnificent ocean or garden views.
Sunset Key Cottages ospite, un Westin Resort, si trova su Sunset Key, un'isola di lusso ad appena 500 metri da Key West, Florida. Sunset Key è di circa 27 acri e comprende una comunità residenziale privato in aggiunta al resort. Sull'isola non sono ammessi animali domestici. Trasporto da e verso il Sunset Key è a bordo del nostro servizio di trasporto in lancia 24 ore su 24 che approdano al Westin Key West Resort & Marina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

I cottage sono progettate con l'architettura tradizionale del Key West .

Camere

I cottage sono progettate con l' architettura tradizionale del Key West e offrono un magnifico giardino e vista sull'oceano. I Cottage con vista giardino offrono vedute dei giardini e dell'area della piscina. Tutti i cottage hanno una cucina attrezzata, soggiorno e aree di ristoro e servizi moderni, tra cui televisore a schermo piatto, /radio sveglia con connessione per iPod, connessione wi-fi e lettori CD gratuiti. I cottage con quattro camere da letto hanno la piscina privata con trampolino e lavatrice/asciugatrice.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EYW
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Distanza dal centro: 3.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 7 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com