HotelsClick.com

Loews Kansas City Hotel

4 Stelle

  1515 Wyandotte Street, - 64108 - Kansas City (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Centro congressi di Kansas City, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Kansas City? Presso questo hotel avrai a disposizione 5574 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kansas City Power and Light Building: 0,3 km Kauffman Center for the Performing Arts: 0,4 km Municipal Auditorium: 0,4 km Centro congressi di Kansas City: 0,5 km Arvest Bank Theatre at the Midland: 0,5 km College Basketball Experience: 0,7 km Biblioteca pubblica di Kansas City: 0,9 km Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni): 1 km CrossroadsKC at Grinders: 1 km Kansas City City Hall: 1,2 km Union Station: 1,4 km Clark's Point: 1,6 km Mercato cittadino di Kansas City: 1,6 km Sea Life Kansas City Aquarium: 1,8 km Sea Life Aquarium: 1,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Loews Kansas City Hotel è Aeroporto Internazionale di Kansas City (MCI): 31,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 800 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Mangia un boccone al The Stilwell, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera 24 ore su 24. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Scegliendo Loews Kansas City Hotel a Kansas City (Crossroads Arts District), in meno di un quarto d'ora a piedi potrai raggiungere Centro congressi di Kansas City e Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni). Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,6 km da Union Station e 1,9 km da Crown Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Loews Kansas City Hotel è adattato per disabili. L'Loews Kansas City Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Loews Kansas City Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Loews Kansas City Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCI
Prenota