HotelsClick.com

1812 Overture Bed And Breakfast

3 Stelle

  1812 Washington St, - 64108 - Kansas City (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Union Station, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kauffman Center for the Performing Arts: 0,5 km Kansas City Power and Light Building: 1,1 km Centro congressi di Kansas City: 1,1 km National Archives at Kansas City: 1,2 km CrossroadsKC at Grinders: 1,2 km Municipal Auditorium: 1,2 km Union Station: 1,3 km Arvest Bank Theatre at the Midland: 1,3 km College Basketball Experience: 1,5 km Science City at Union Station: 1,6 km Sea Life Kansas City Aquarium: 1,6 km Sea Life Aquarium: 1,6 km Coterie Theatre: 1,6 km Kaleidoscopio: 1,6 km Biblioteca pubblica di Kansas City: 1,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Kansas City (MCI): 31,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

1812 Overture Bed and Breakfast a Kansas City (Crossroads Arts District) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Kauffman Center for the Performing Arts e daLiberty Memorial. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Union Station e 1,5 km da Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'1812 Overture Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'1812 Overture Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'1812 Overture Bed And Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'1812 Overture Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'1812 Overture Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota