HotelsClick.com

Hotel Phillips Kansas City Curio Collection By Hilton

4 Stelle

  106 W 12th Street, - 64105 - Kansas City (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Power and Light District, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel in stile Art Déco propone, inoltre, servizi per matrimoni, uso gratuito di una palestra nelle vicinanze e una sala da ballo., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Power and Light District: 0,1 km Arvest Bank Theatre at the Midland: 0,2 km Municipal Auditorium: 0,3 km Centro congressi di Kansas City: 0,3 km Biblioteca pubblica di Kansas City: 0,3 km Kansas City Power and Light Building: 0,3 km College Basketball Experience: 0,5 km Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni): 0,5 km Kansas City City Hall: 0,6 km Kauffman Center for the Performing Arts: 1 km Mercato cittadino di Kansas City: 1,2 km Arabia Steamboat Museum (Museo): 1,4 km CrossroadsKC at Grinders: 1,5 km Belger Art Center: 1,6 km Edge of Hell Haunted House: 1,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Phillips Kansas City Curio Collection by Hilton è Kansas City, MO (MCI-Kansas City Intl.): 31,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 216 camere della struttura, complete di docking station per iPod e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Tavernonna serve il pranzo, la cena o il brunch; questo ristorante è specializzato in cucina italiana. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria o richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 13:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se alloggi presso Hotel Phillips Kansas City Curio Collection by Hilton, ti troverai nel centro di Kansas City, a pochi passi da Power and Light District e 4 minuti di passeggiata da Centro congressi di Kansas City. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,5 km da Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni) e 0,6 km da Kansas City City Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Phillips Kansas City Curio Collection By Hilton è adattato per disabili. L'Hotel Phillips Kansas City Curio Collection By Hilton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Phillips Kansas City Curio Collection By Hilton propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Phillips Kansas City Curio Collection By Hilton propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Phillips Kansas City Curio Collection By Hilton dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCI
Prenota