HotelsClick.com

Hotel Kansas City Marriott Downtown

3 Stelle

  200 W 12th Street, - 64105 - Kansas City (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Centro congressi di Kansas City, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Kansas City? Presso questo hotel avrai a disposizione 1616 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Power and Light District: 0,1 km Municipal Auditorium: 0,2 km Centro congressi di Kansas City: 0,2 km Arvest Bank Theatre at the Midland: 0,3 km Kansas City Power and Light Building: 0,4 km Biblioteca pubblica di Kansas City: 0,4 km College Basketball Experience: 0,6 km Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni): 0,6 km Kansas City City Hall: 0,7 km Kauffman Center for the Performing Arts: 0,9 km Mercato cittadino di Kansas City: 1,1 km Arabia Steamboat Museum (Museo): 1,4 km CrossroadsKC at Grinders: 1,5 km Belger Art Center: 1,6 km Edge of Hell Haunted House: 1,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kansas City Marriott Downtown è Kansas City, MO (MCI-Kansas City Intl.): 31,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 970 camere della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da MetropolitanKC, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina americana; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se alloggi presso Kansas City Marriott Downtown, ti troverai nel centro di Kansas City, a pochi passi da Power and Light District e 3 minuti di passeggiata da Centro congressi di Kansas City. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,6 km da Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni) e 0,7 km da Kansas City City Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kansas City Marriott Downtown è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Kansas City Marriott Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kansas City Marriott Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Kansas City Marriott Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kansas City Marriott Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Kansas City Marriott Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCI
Prenota