HotelsClick.com

Hotel Indigo Kansas City Downtown

3 Stelle

  101 West 11TH Street, - 64105 - Kansas City (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Power and Light District, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24 e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Power and Light District: 0,1 km Biblioteca pubblica di Kansas City: 0,2 km Arvest Bank Theatre at the Midland: 0,3 km Municipal Auditorium: 0,4 km Centro congressi di Kansas City: 0,4 km Kansas City Power and Light Building: 0,4 km College Basketball Experience: 0,6 km Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni): 0,6 km Kansas City City Hall: 0,7 km Mercato cittadino di Kansas City: 1,1 km Kauffman Center for the Performing Arts: 1,1 km Arabia Steamboat Museum (Museo): 1,3 km CrossroadsKC at Grinders: 1,5 km Belger Art Center: 1,6 km Edge of Hell Haunted House: 1,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Indigo Kansas City Downtown è Kansas City, MO (MCI-Kansas City Intl.): 31,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 118 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Hotel Indigo Kansas City Downtown ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Scegliendo Hotel Indigo Kansas City Downtown di Kansas City (Centro di Kansas City) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Power and Light District e a 5 minuti da Centro congressi di Kansas City. Questo hotel si trova a 0,6 km da Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni) e 0,7 km da Kansas City City Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Indigo Kansas City Downtown è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Indigo Kansas City Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Indigo Kansas City Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Indigo Kansas City Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Indigo Kansas City Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCI
Prenota