HotelsClick.com

Hotel Courtyard Jersey City Newport

3 Stelle

  540 Washington Blv - 07201 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Soggiornare al Courtyard by Marriot sicuramente piacera' ad ogni ospite, sia in viaggio di affari che di piacere. Con ottima accessibilita' a NJ e NYC, negozi, ristoranti e una ospitalita' meravigliosa, potrete senz'altro dire che soggiornare al Courtyard by Marriot e' definitivamente come casa vostra lontano da casa. NOTA: Con effetto da Settembre 2006, questo hotel sara' un albergo non-fumatori. (0806/ch)
E' posizionato convenientemente nel nord di New Jersey, direttamente davanti al Fiume Hudson da Manhattan sul Fronte Mare, nel cuore del Quartiere Finanziario di Jersey City-Newport. Il Newport Centre Mall con oltre 150 negozi, 6 cinema e ristoranti si trova direttamente attraversata la strada. L'Area dei Ristoranti e' nelle immediate vicinanze ed offre un'ampia varieta' di diverse cucine tra cui scegliere. A 3 miglia dal Parco della Statua della Liberta' (Statua della Liberta' e Eliss Island). L'hotel e' adiacente alla PATH (metropolitana) per facili accessi a NYC, ad 1 isolato dai traghetti di NYC, 1/2 isolato per la NJ Transit Light Rail per trasporto per e da Bayonne/Jersey city/Hoboken e a 10 miglia per/dall'Aeroporto Internazionale di Lberty.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Aspettatevi di essere accolti calorosamente dal personale del Banco Ricevimento arrivati al Courtyard by Marriott in Jersey City, NJ. Con entrata di marmo beige e una intima atmosfera "Courtyard" nella lobby dell'hotel adiacente al rilassante e tranquillo salotto che offre agli ospiti te' e caffe' grauiti 24 ore con Accesso Internet ad Alta Velocita' Gratuito. Sedetevi e riscaldatevi vicino al caminetto nel lounge o godetevi le fresche brezze nella Corte che ospita un Gazebo.

Esterno

Il Courtyard by Marriott, lubicato in Downtown Jersey City nella comunita' di Newport offre un un luogo confortevole e pulito dove vivere, lavorare e soggiornare. L'hotel, un albergo moderno, e' ben tenuto con splendidi esterni paesaggistici e un pittoresco Gazebo Cortile e giardino esterno a cui gli ospiti possono accedere tramite la lobby dove incontrarsi o semplicemente rilassarsi. Il Courtyard offre un ampio parcheggio auto ad un supplemento nominale e parcheggio autobus gratuito.

Camere

L'hotel dispone di 187 spaziose camere ospiti, 9 King Suite e 8 camere King Spa. Ogni camera offre TV via Cavo e film a pagamento. Le camere ospiti presentano inoltre accesso internet ad alta velocita' Gratuito, controllo individuale del climatizzatore, una grande e ben illuminata scrivania con sedia ergonomica, telefono con linea duale e messaggeria vocale, dataport e altoparlante. In ogni camera sono presenti bollitore elettrico per te'/caffe', asciugacapelli, ferro e asse da stiro. Culle e lettini pieghevoli sono disponibili su richiesta ad un supplemento aggiuntivo. Frigoriferi e micro onde sono su richiesta.

Ristorante

Il ristorante sul posto dell'hotel, l'Hudson Cafe', si trova direttamente in prossimita' della lobby. Il ristorante offre cucina Americana e serve una deliziosa colazione da Lunedi' a Sabato e cene speciali da Lunedi' a Giovedi' e servizio in camera fino alle ore 23:00. Ad un isolato e attraversata la strada sono presenti numerosi Ristoranti che offrono un'ampia varieta' di diverse cucine tra cui scegliere. Una fermata di NJ Transit Light Railway, ubicata attraversata la strada, vi porta nella trendy Hoboken, che offre altri bei ristoranti e pub. Non dimenticate di chiedere al ben informato Banco Ricevimento una lista di consigli e di ristoranti che offrono uno sconto agli ospiti dell'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Courtyard Jersey City Newport dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota