HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Jacksonville Downtown Southbank

3 Stelle

  1201 Kings Avenue, - 32207 - Jacksonville (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Museo di scienza e storia, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e servizio auto o limousine. Stai pianificando un evento a Jacksonville? Presso questo hotel avrai a disposizione 114 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jacksonville Historical Center: 0,7 km Theatre Jacksonville: 1,1 km Museo di scienza e storia: 1,3 km Planetario di Alexander Brest: 1,3 km Friendship Park: 1,4 km Jacksonville Landing: 2,2 km Florida Theatre: 2,3 km Jacksonville Symphony Orchestra: 2,3 km Times-Union Center for the Performing Arts: 2,3 km Jacksonville Museum of Modern Art: 2,4 km Metropolitan Park Marina: 2,6 km Sally Corporation: 2,7 km Metropolitan Park: 2,9 km Prime F. Osborn Convention Center: 3,1 km Baseball Grounds of Jacksonville: 3,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Jacksonville, FL (JAX-Jacksonville Intl.): 29,6 km Jacksonville, FL (CRG-Aeroporto Jacksonville Executive at Craig): 15,6 km St. Augustine, Florida (UST-Aeroporto Northeast Florida Regional): 57,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hilton Garden Inn Jacksonville Downtown Southbank è Jacksonville, FL (JAX-Jacksonville Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 123 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

La posizione in cui si trova Hilton Garden Inn Jacksonville Downtown Southbank di Jacksonville è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Museo di scienza e storia e Jacksonville Landing. Questo hotel si trova a 2,7 km da Jacksonville Museum of Modern Art e 2,7 km da Jacksonville Symphony Orchestra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hilton Garden Inn Jacksonville Downtown Southbank è adattato per disabili. L'Hotel Hilton Garden Inn Jacksonville Downtown Southbank offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hilton Garden Inn Jacksonville Downtown Southbank propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hilton Garden Inn Jacksonville Downtown Southbank offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hilton Garden Inn Jacksonville Downtown Southbank propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hilton Garden Inn Jacksonville Downtown Southbank dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JAX
Prenota