HotelsClick.com

Hotel Inn On The Creek

3 Stelle

  295 N Millward Street, - 83001 - Jackson (Wy), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Piazza di Jackson, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jackson Hole Playhouse: 0,4 km Jackson Hole Historical Society and Museum: 0,4 km Jackson Hole and Greater Yellowstone Visitor Center (Centro visitatori Jackson Hole e Greater Yellowstone): 0,6 km Piazza di Jackson: 0,7 km Pink Garter Theater (Teatro): 0,7 km Center For The Arts: 0,9 km Municipio di Jackson: 1 km Teton County Fairgrounds: 1,2 km Jackson Hole Rodeo Grounds: 1,2 km Phil Baux Park: 1,4 km Snow King Resort: 1,5 km Alpine Slide of Jackson Hole: 1,8 km St. John's Health: 1,8 km Teton Ice Park: 2,5 km National Elk Refuge: 2,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Inn on the Creek è Aeroporto di Jackson Hole (JAC): 15,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettori DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Inn on the Creek nel cuore di Jackson puoi raggiungere comodamente Piazza di Jackson e Jackson Hole and Greater Yellowstone Visitor Center (Centro visitatori Jackson Hole e Greater Yellowstone) con una passeggiata di 10 minuti. Questo bed and breakfast dall'atmosfera romantica dista 7,1 km da Parco Nazionale di Grand Teton e 1,5 km da Snow King Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Inn On The Creek offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Inn On The Creek è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Inn On The Creek propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Inn On The Creek offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Inn On The Creek propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JAC
Prenota