HotelsClick.com

Omni Severin Hotel

4 Stelle

  40 West Jackson Place - 46225 - Indianapolis (In), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, un eccezionale amalgama per affari e relax, nei pressi della zona dei negozi. Attrazioni del luogo: Indiana State Capitol - 3 isolati , Indianapolis Zoo - 2 chilometri , Indianapolis Motor Speedway - 8 chilometri. Attività ricreative: piscina al coperto, centro benessere completamente attrezzato, piscina riscaldata. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, servizio navetta.
Situato in una posizione ideale a Indianapolis , possibilità di raggiungere facilmente il centro congressi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Huge lobby that is great for lounging and entertaining.

Esterno

A highrise historic building.

Camere

424 camere.

Ristorante

Ristorante interno, il hot tuna , all'interno della struttura, offre cucina americana, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata

Omni Severin Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Omni Severin Hotel è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Omni Severin Hotel offrono una connessione veloce ad internet. L'Omni Severin Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota