HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Houston/sugar Land

3 Stelle

  722 BONAVENTURE WAY SUGAR LAND 77479 - Houston (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Dalle delizie metropolitane di Houston alle ricche attrazioni familiari di Sugar Land, il nostro intelligente hotel Hilton Garden Inn nella zona di Houston e' il vostro biglietto al meglio della regione. Shopping sensazionale, ristoranti deliziosi, intrattenimento eccitante - e' tutto nelle vicinanze. Provate queste divertenti attrazioni di Sugar Land e Houston. Il cuore dell'intrattenimento locale, la Piazza Cittadina di Sugar Land, e' a meno di 2 miglia dal nostro hotel nella zona di Houston e non dovreste perdervelo. Unitamente a magnifici ristoranti e shopping tutto l'anno, la Piazza ospita regolarmente festival ed eventi rappresentativi. Siamo anche uno dei principali hotel vicini al Centro Commerciale First Colony, un popolare miscuglio di eleganti e contemporanee boutique per lo shopping e attrazioni familiari da centro commerciale. Il Sugar Land Ice & Sports Center e' la sola struttura con due piste di pattinaggio su ghiaccio nella zona di Houston ed e' la sede di allenamento degli Houston Aeros. Non dimenticatevi le mille cose da fare ad Houston in Texas, tra cui l'Houston Museum District, la Houston Galleria, la Grand Opera, il Minute Maid Park (sede degli Houston Astros), il Bayou Place, il Centro Spaziale, la Main Street, gli Houston Pavilions, e molto altro. All'hotel Hilton Garden Inn Houston/Sugar Land troverete semplicemente moltissime cose che apprezzerete. Ognuna delle nostre spaziose 202 camere e' dotata di comodita' di alta tecnologia per la comodita' del viaggiatore moderno. L'accesso gratuito ad internet veloce e' di standard in tutte le camere ed e' disponibile senza fili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Great American Grill - un ristorante informale con posti a sedere in un patio esterno. Il menu propone una viarieta' di gastronomia americana. Godetevi la nostra atmosfera informare per consumare la colazione e la cena. Per la cena è disponibile servizio in camera. Il ristorante e' chiuso per il pranzo.

Posizione

Hotel Hilton Garden Inn Houston/Sugar Land, un hotel intelligente a Houston in Texas. Unendo sistemazioni di classe mondiale con con una dedizione alle esigenze del moderno viaggiatore ad Houston, nessun altro hotel ad Houston in Texas e' in grado di offrire un soggiorno più perfetto. Recatevi all'Autostrada 6 per un veloce accesso all'Autstrada a Pagamento Sam Houston, all'Interstatale 59, all'Autostrada 90 e a tutte le principali compagnie situate a Sugar Land come Fluor Daniel, Unocal, Schlumberger, Texas Instruments e Baker Petrolite.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Hilton Garden Inn Houston/sugar Land offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hilton Garden Inn Houston/sugar Land propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 35 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 30 MIN
Prenota