HotelsClick.com

Hotel Red Roof Inn Hayward

1 Stelle

  2286 Industrial Pkwy W, - 94545-5025 - Hayward (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Union Landing, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1985., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Union Landing: 3,1 km St. Rose Hospital: 3,3 km Eden Landing Ecological Reserve: 4,6 km Chabot College: 4,6 km Sentiero Regionale di Alameda Creek: 5 km Southland Mall: 6,8 km Alex Giualini Plaza Park: 7,3 km Hayward City Hall: 7,3 km California State University East Bay: 7,8 km Parque Kennedy: 7,9 km Niles Beach: 8,5 km Giardini giapponesi di Hayward: 8,9 km Ardenwood Historic Farm: 9,9 km Hayward Regional Shoreline Park: 10 km Golden Tee Golfland: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono:San Francisco International Airport (SFO): 36,3 km Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK): 20,5 km Aeroporto Internazionale di San José (SJC): 39,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Per arrivare a California State University East Bay e a Facebook Campus passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Red Roof Inn Hayward a Hayward. Questo hotel si trova a 19,5 km da Stadio Oakland-Alameda County Coliseum e 19,7 km da Oracle Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Red Roof Inn Hayward è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Red Roof Inn Hayward propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Red Roof Inn Hayward propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com