HotelsClick.com

Hotel The Islands At Mauna Lani

4 Stelle

  68-1050 Mauna Lani Point Drive, Kamuela, - 96743 - Hawaii's Big Island (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikoloa

L'Islands at Mauna Lani offre anche 2 campi da golf con 18 buche, trattamenti termali con servizio completo e l'accesso all'esclusivo Mauna Lani Beach Club. Vanta inoltre alcune piscine e vasche idromassaggio all'aperto e gli accessori per il barbecue. Le ville dell'Islands presentano comfort di ultima generazione, tra cui una zona giorno e una zona notte separate, lanai privati e un garage a 2 posti. Dispongono inoltre di lavatrici, asciugatrici e aria condizionata centralizzata. A breve distanza dal Mauna Lani Islands troverete itinerari lungo storiche incisioni rupestri, negozi e ristoranti locali e spiagge immacolate. Nelle vicinanze è possibile praticare attività ricreative quali le immersioni subacquee.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura è circondata da splendidi giardini e dispone di spaziose ville dotate di tutti i comfort, compresa una cucina completa.

Posizione

Situata sulla Grande Isola di Hawaii, nel campo da golf Mauna Lani.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Islands At Mauna Lani offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota