HotelsClick.com

Hotel Banyan Tree By Kona Now

3 Stelle

  76-6268 Alii Drive, - 96740 - Hawaii's Big Island (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Kailua Kona

Nelle vicinanze di: Sadie Seymour Botanical Garden, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Magic Sands Beach: 1,4 km Sadie Seymour Botanical Garden: 2,4 km Honl's Beach: 2,7 km Kahalu'u Beach Park: 3,5 km Kona Inn Shopping Village: 4,1 km Mokuaikaua Church: 4,3 km Hulihee Palace: 4,4 km Molo di Kailua-Kona: 4,7 km Keauhou Shopping Center: 4,7 km Kailua Pier: 4,8 km Kamakahonu Beach: 4,8 km Kona Brewing Company: 4,8 km Hulihe‘e Palace State Monument: 4,8 km Ahu'ena Heiau: 4,8 km Mauna Kea Summit: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Kailua-Kona (KOA): 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo complesso di appartamenti vicino alla spiaggia di Kailua-Kona ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Magic Sands Beach e a Honl's Beach. Questo complesso di appartamenti si trova a 5,8 km da Mauna Kea Summit e 3,5 km da Kahalu'u Beach Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Banyan Tree By Kona Now offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Banyan Tree By Kona Now propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Banyan Tree By Kona Now offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota