HotelsClick.com

Mauna Lani Bay Hotel & Bungalows

5 Stelle

  68-1400 Mauna Lani Drive - 96743 Kohala Coast - Hawaii's Big Island (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikoloa

Il Mauna Lani Bay Hotel & Bungalows è uno splendido resort fronte oceano situato lungo la meravigliosa spiaggia bianca di costa Kohala, nella maggiore delle isole Hawaii, a una mezz'ora d'auto dall'aeroporto internazionale di Kona. La struttura dispone di connessione Wi-Fi gratuita, una spa, 2 ristoranti e 2 campi da golf che fanno parte dei servizi del resort. Nel complesso, 3200 ettari con 5 chilometri di spiaggia privata. Proprio la costa con la sua caratteristica sabbia bianca risulta il luogo ideale per chi desidera praticare sport acquatici. I fan del golf avranno a disposizione 2 ampi campi da gioco, mentre uno più piccolo è studiato specificatamente per i bambini. Il resort garantisce una cucina pluri-premiata e una spa che offre trattamenti di alta qualità. Per i bimbi e le loro famiglie è disponibile un campo giochi giornaliero che intratterà i più piccoli con giochi divertenti. Non manca il caloroso benvenuto in pieno stile hawaiano. Non finisce qui. Il resort include anche un centro fitness, vari campi da tennis e noleggio bici. Infine, un intero padiglione dedicato alla meditazione, ai massaggi tradizionali hawaiani e a vari trattamenti corpo completa un quadro già di per sè perfetto. Per chi volesse imparare la tradizionale danza hawaina sono previsti dei corsi. Per chi è in viaggio d'affari c'è un'area meeting moderna e attrezzata. La categoria di camere Ocean View può essere prenotata anche online.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

I servizi del resort includono accesso alle spiagge di sabbia bianca, sport acquatici, golf, cucina, cure termali, day camp per bambini. Lo spazio per le riunioni è disponibile. Il resort è la destinazione ideale per una vacanza alle Hawaii!

Sala

Grande lobby in stile atrio con pesci, uccelli che cinguettano e una cascata.

Esterno

Resort sul fronte oceano con bungalow appartati, lussureggianti giardini tropicali e storici stagni di pesci.

Camere

Le camere con vista Oceano offrono viste tranquille sui vivai, le piante tropicali del Pacifico e il mare color cristallo blu. Le camere sono grandi e in stile contemporaneo. Dispongono di arredamenti dai toni caldi della terra che riflettono sui colori dei giardini all'aperto. L'arredamento camera include due letti matrimoniali o un letto king size, ampio lanais privato, scrivania, bar, frigorifero, caffettiera / teiera / caffè Kona, tv lcd con schermo piatto, lettore CD, due telefoni con dataport, accesso internet ad alta velocità, cassaforte elettronica, accappatoi e pantofole.

Ristorante

Il resort presenta una vasta varietà di soluzioni ristorative adatte a tutti i gusti in ambiente spettacolari. Sia che cerchiate qualche cosa di informale o una raffinata cena serale, le possibilità offerte sono favolose. Il ristorante principale del resort CanoeHouse è stato nominato "miglior ristorante sulla Big Island delle Hawaii" dalla rivista di Honolulu. Propone cucina Pacific Rim in un ambiente sul fronte oceano ed è uno dei più romantici ristoranti sulle isole.

Posizione

La categoria della camera è Vista Giardino. Il Mauna Lani Resort sorge sul fronte oceano, sulla più bella spiaggia sulla soleggiata Kohala Coast della Big Island delle Hawaii. Situato a 23 miglia a nord dell'Aeroporto Internazionale di Kona, questo complesso di 3,200 acri presenta 29 acri di fronte oceano e tre miglia di spiaggia appartata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 110
  •  Stanze matrimoniali 342

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Mauna Lani Bay Hotel & Bungalows dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Mauna Lani Bay Hotel & Bungalows è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Mauna Lani Bay Hotel & Bungalows offre un servizio di lavanderia. L'Mauna Lani Bay Hotel & Bungalows rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Mauna Lani Bay Hotel & Bungalows propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mauna Lani Bay Hotel & Bungalows offre un servizio minibar. L'Mauna Lani Bay Hotel & Bungalows dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota