HotelsClick.com

Hotel Kona Village Resort

4 Stelle

  Kohala Coast - 96745 Kailua Kona - Hawaii's Big Island (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Kailua Kona

Questo villaggio vacanze di lusso dispone di un totale di 120 singole unità abitative su oltre 33 ettari di terreno. Gli ospiti hanno una scelta di nove stili per le camere che variano nel formato da intima, a grande ideale per ospitare le famiglie. Telefono, fax e fotocopie sono disponibili 24 ore al giorno alla reception dell'hotel. A disposizione degli ospiti una hall, bar, ristorante e accesso a Internet. Servizio lavanderia con in omaggio sapone e asciugatrici che si trovano in tutto il resort. Pulizia a secco e servizio lavanderia sono disponibili a richiesta attraverso il front office. Un abbigliamento casual e generi alimentari possono essere acquistati sulla proprietà e il parcheggio è disponibile per chi arriva in auto. Questo hotel è stato progettato appositamente per accogliere ospiti disabili e gli ospiti più piccoli potranno divertirsi nel miniclub. Trasporto gratuito dal Kona International Airport al resort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di bungalow in stile polinesiano. Il Kona Village Resort dispone di un minibar, accappatoi e pantofole in ogni bungalow. Servizio di pulizia giornaliera e servizio di couverture sono previsti. I bungalow tranquilli non comprendono televisori, radio, telefoni e aria condizionata.

Posizione

Questo resort esclusivo a 4 stelle è situato su 82 acri di terreno di fronte all'oceano a Kailua-Kona.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Kona Village Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kona Village Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota