HotelsClick.com

Hotel Sheraton Keauhou Bay Resort & Spa

5 Stelle

  78-128 Ehukahi Street - 96740 Kailua-Kona - Hawaii's Big Island (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Kailua Kona

Alberghi a 5 stelle, alberghi sulla spiaggia, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, alberghi deluxe, stile e arredi eleganti, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da kahaluu beach park , situato nei pressi di kailua-kona. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Hulihee Palace , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: sport d'acqua, centro termale completo di tutti i servizi, piscina all'aperto, attività all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, splendido campo da golf nelle vicinanze. Servizi: salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizi di portineria, ascensori, servizio reception 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, spaziosa, beneficia della bellezza e del fascino dell'albergo. Disegnata per catturare gli ospiti nell'incantevole misticismo della Big Island.

Esterno

Splendido edificio moderno che presenta una piscina fantasy con scivoli e una splendida vista oceano. L'hotel e' sulla sommita' dell'antico fiume di lava che si getta nelle tranquille acque lungo la Big Island delle Hawaii.

Camere

Alberghi a 5 stelle, alberghi deluxe, alberghi eleganti, camere eleganti, camere lussuose.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in posizione centrale di fronte TeKeauhou Bay , a pochi minuti dalla zona dei negozi, accesso alla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sheraton Keauhou Bay Resort & Spa è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Sheraton Keauhou Bay Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Sheraton Keauhou Bay Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Sheraton Keauhou Bay Resort & Spa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Sheraton Keauhou Bay Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Sheraton Keauhou Bay Resort & Spa offre un servizio di film.

Prenota