HotelsClick.com

Hotel Halekulani

5 Stelle

  2199 Kalia Road - 96815 Honolulu - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

L'albergo Ú climatizzato e dispone di un totale di 455 camere. Un'imponente hall, dotata di reception aperta 24 ore al giorno, ascensore, cassetta di sicurezza e sportello di cambio, dà il benvenuto agli ospiti. I clienti vengono accolti dal personale dell'hotel che li accompagna direttamente alle camere dove si effettua il check-in in assoluta tranquillità. La dotazione include un bar, un chiosco, un parrucchiere e diversi negozi. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un ristorante à la carte con seggioloni per bambini, una sala conferenze e la possibilità di accedere ad Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Gli ospiti possono parcheggiare i propri veicoli nell'apposito parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' semplicemente elegante, con rilassante architettura che usa marmobeige con moderno decor disegnato con molto gusto con una sottile infusione Asiatica. Una volta raggiunto il banco della reception vi accoglie un personale molto cortese. Splendide vedute della corte e dei lussureggianti giardini tropicali sono subito dietro alla hall. Boutique sono poste strategicamente offrendo la comodita' di fare shopping nel complesso.

Esterno

Il complesso e' composto da cinque edifici a bassa densita' con altezza che varia dai 2 ai 17 piani e circondati da corti aperte e lussureggianti giardini. La piscina riscaldata e' di 46 piedi per 82 e composta da un mosaico di 1.2 milioni di pezzi individuali di 3/4 pollici in vetro importati dal Sud Africa. Il disegno del fiore di cattleya misura 30 piedi per 30.

Camere

Le lussuose camere ospiti presentano tappezzeria da parete a parete, area salotto separata con una poltrona 'loveseat', una occasionale sedia e un grande lanai. Mobilia di gusto e tocchi personali in variazioni di accenti di bianco, grigio e blu. Le stanze da bagno sono accessoriate con docce con divisorio in vetro, profonde vasche da bagno e servizi personalizzati. La superficie delle camere spazia dai 519 ai 720 piedi quadrati.

Ristorante

Il premiato La Mer, l'unico ristorante a Cinque Diamanti delle Hawaii, propone cucina neoclassica Francese. La Orchids Dining Room e' un ristorante sul lato oceano con posti interni e all'aperto che serve colazione, pranzo e cena. L'House Without a Key e' anch'esso un ristorante sul lato oceano con posti a sedere interni e all'aperto che offre colazione, pranzo e cena leggera a buffet e cocktail al tramonto. Il Veranda, con una vista del giardino e della corte, serve te' pomeridiano. Il Lewers Lounge e' un intimo cocktail lounge, con servizio bar in stile club e delicata musica jazz e contemporanea.

Posizione

L'hotel e' situato su cinque acri di fronte oceano in Waikiki Beach e a subito alcuni passi dall'energetico e invitante lungomare di Waikiki Beach, il nuovo punto di incontro in citta', con molti ristoranti e negozi. L'Ala Moana Shopping Center, l'Honolulu Zoo e il Waikiki Aquarium sono a un paio di miglia di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 5
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Halekulani è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Halekulani offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Halekulani rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Halekulani propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Halekulani offre un servizio minibar. L'Hotel Halekulani dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com