HotelsClick.com

Hotel Waikiki Beach Marriott Resort & Spa

4 Stelle

  2552 Kalakaua Avenue - 96815 Honolulu - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

Tra i servizi del resort sono presenti due piscine di acqua fresca riscaldate, Centro Fitness 24 ore, Negozi e Boutique. Dall'hotel si raggiungono a piedi tutte le maggiori attività e attrazioni che offre Waikiki. NOTA: Il Waikiki Beach Marriott Resort & Spa è un albergo non fumatori. E' permesso fumare solo in alcune aree specifiche come Kealohilani Pool Deck e Pualeilani Deck quando non sono utilizzati per eventi.
La categoria della camera e' vista Oceano L'hotel si trova sulla Kalakaua Avenue, appena attraversata la strada dall'universalmente nota Waikiki Beach. e', inoltre, convenientemente ubicato ad una facile distanza a piedi dalle popolari attrazioni di Waikiki incluse l'International Market Place, l'Honolulu Zoo, il Parco Kapiolani e il Diamond Head.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e moderna con comodi salotti . La lobby offre fax che acquisisce quotidiani da tutto il mondo.

Esterno

L'hotel consiste in due torri, la Kealohilani Tower a 25 piani e la Paoakalani Tower a 33 piani.

Camere

Queste camere sono situate ai piani 6o, e dal 10o al 33o. Le camere ospiti sono arredate in motivi gialli e verdi con drappeggi legati e legno scuro. Ogni camera offre un letto king size o due letti matrimoniali, web Tv, console di video giochi e due telefoni a linea doppia con connessione internet mezzo modem. Tutte le camere sono non fumatori, sia nella camera che nel terrazzo.

Ristorante

All'hotel vi sono numerosi ristoranti. Vi e' una steak house che offre bistecche saporite e tradizionalmente affumicate con vista panoramica di Waikiki Beach. Il ristorante italiano offre autentiche pizze e paste italiane. Un ristorante grill per tutta la famiglia serve ogni giorno piatti dell'isola per colazione e cena. Vi sono altri due ristoranti che offrono cucina giapponese e pacifica. Dopo il pasto, godetevi il migliore intrattenimento di Waikiki mentre sorseggiate un Lava Flow o un Mai Tai all'aperto presso Moana Terrace; un ambiente ideale per vedere uno spettacolare tramonto hawaiiano.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota