HotelsClick.com

Hotel Wailea Grand Champions Villas - Destination Resorts Hawaii

3 Stelle

  155 Wailea Ike Place - 96753 - Hawaii - Maui (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Wailea

Posizione della struttura Se scegli di alloggiare a Wailea presso Wailea Grand Champions Villas - Destination Resorts Hawaii, adiacente a un campo da golf, potrai raggiungere facilmente Shopping a Wailea e Spiaggia di Wailea. Questo appartamento si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Ulua Beach Park e Ulua Beach.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 98 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di veranda coperta. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via cavo e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono quotidiani gratuiti, microonde e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto o delle 2 vasche idromassaggio e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono campi da tennis scoperti. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, un'area picnic e un'area barbecue.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizi di tintoria/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Wailea Grand Champions Villas - Destination Resorts Hawaii offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Wailea Grand Champions Villas - Destination Resorts Hawaii offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota