HotelsClick.com

Hotel Lani Kai 4 Bedroom Home By Redawning

3 Stelle

  5480 Weke Road, - 96714 - Hawaii - Kauai (Hi), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Baia di Hanalei, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hanalei Beach Park: 0,1 km Baia di Hanalei: 0,2 km Hoʻopulapula Haraguchi Rice Mill: 0,4 km Waiʻoli Huiʻia Church & Waiʻoli Mission House: 0,5 km Hanalei River: 1,5 km Molo di Hanalei: 1,7 km Black Pot Beach: 1,8 km Waikoko Beach: 2,1 km Spiaggia di Lumahai: 2,6 km Hanalei Valley Lookout: 5,2 km Centro città di Princeville: 5,3 km Campo da golf di Princeville: 5,3 km Hotel Pure Kauai: 5,4 km Wainiha Beach Park: 5,9 km Makai Golf Club: 6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lihue (LIH): 50 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice.

Ristorante

Questa casa vacanze include un minimarket.

Posizione

La posizione di questa casa vacanze sull'oceano di Hanalei è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Baia di Hanalei e Hanalei Beach Park. Questa casa vacanza si trova a 10,9 km da Na Pali Coast State Park e 0,4 km da Hoʻopulapula Haraguchi Rice Mill.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Negozi

L'Hotel Lani Kai 4 Bedroom Home By Redawning è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lani Kai 4 Bedroom Home By Redawning propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lani Kai 4 Bedroom Home By Redawning offre un servizio minibar. L'Hotel Lani Kai 4 Bedroom Home By Redawning dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota