HotelsClick.com

Kauai Tree House

3 Stelle

  05-6691 B Kuhio Hwy, - 96714 - Hawaii - Kauai (Hi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wainiha Beach Park, Questa casa vacanze dispone di un impianto stereo e giochi., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wainiha Beach Park: 0,5 km Spiaggia di Lumahai: 1,4 km Kepuhi Point Beach: 1,6 km Mākua Beach: 2,9 km Waikoko Beach: 3,5 km Haena Beach Park: 3,7 km Maniniholo Dry Cave: 3,7 km Canon's Beach: 4 km Baia di Hanalei: 4,2 km Limahuli Garden & Preserve, National Tropical Botanical Garden: 4,7 km Ha'ena State Park: 4,8 km Wet Caves: 5 km Hanakapiai Falls: 3,4 km Ke'e Beach: 5,5 km Na Pali Coast State Park: 5,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lihue (LIH): 55,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del lanai attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un telefono, oltre a un microonde e ferro e asse da stiro.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Baia di Hanalei e Wainiha Beach Park, questa casa vacanze adiacente a un campo da golf di Hanalei fa proprio al caso tuo. Questa casa vacanza per golfisti dista 5,5 km da Na Pali Coast State Park e 1,4 km da Spiaggia di Lumahai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Kauai Tree House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Kauai Tree House offre un servizio minibar. Le camere dell'Kauai Tree House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota