HotelsClick.com

Hotel Hanalei Dream 5 Bedroom Home By Redawning

4 Stelle

  5156 Weke Road, - 96714 - Hawaii - Kauai (Hi), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Baia di Hanalei, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Baia di Hanalei: 0,1 km Hanalei Beach Park: 0,1 km Hanalei River: 0,3 km Hoʻopulapula Haraguchi Rice Mill: 0,7 km Molo di Hanalei: 0,8 km Black Pot Beach: 0,9 km Waiʻoli Huiʻia Church & Waiʻoli Mission House: 0,9 km Waikoko Beach: 3 km Spiaggia di Lumahai: 3,5 km Hanalei Valley Lookout: 4,5 km Centro città di Princeville: 4,6 km Campo da golf di Princeville: 4,6 km Hotel Pure Kauai: 4,7 km Makai Golf Club: 5,3 km Hanalei National Wildlife Refuge: 5,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lihue (LIH): 50,4 km
La posizione di questa casa vacanze sull'oceano di Hanalei è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Baia di Hanalei e Hanalei Beach Park. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 12,2 km da Na Pali Coast State Park e 0,3 km da Hanalei River.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Questa casa vacanze include un minimarket.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Negozi

L'Hotel Hanalei Dream 5 Bedroom Home By Redawning è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hanalei Dream 5 Bedroom Home By Redawning propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hanalei Dream 5 Bedroom Home By Redawning dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota