HotelsClick.com

Hotel Grand Hyatt Kauai Resort And Spa

5 Stelle

  1571 Poipu Road - 96756 Poipu - Hawaii - Kauai (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Koloa

Il complesso è una proprietà Deluxe con 602 alloggi dislocati su 6 piani e distribuiti all'interno di 2 torri. I servizi e i negozi includono un business center, Camp Hyatt, servizio concierge, autonoleggio, negozio di articoli da regalo, fioraio, parrucchiere e manicure, servizio lavanderia/lavasecco, servizio in camera 24 ore su 24, servizio babysitter e cassetta di sicurezza.
La camera e' uno studio Vista Giardino. L' hotel è situato sulla costa meridionale di Kauai a Sunny Poipu su 50 acri sontuosamente disegnati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby all'aria aperta con una vista mozzafiato sull'oceano.

Esterno

Evocando gli anni '20 e '30 delle Hawaii, il villaggio è nello stile hawaiano classico di una piantagione con 2 piscine, una laguna con acqua salata di 5 acri e un torrente-piscina sinuoso che conduce giù sullo scivolo d'acqua di 150 piedi.

Camere

Splendide vedute dei lussureggianti giardini paesaggistici supportano il decor classico delle camere. Ogni camera presenta un letto king o due queen dotati di lenzuola lussuose su materassi pillow-top, balcone privato, vasca in marmo extra-large con doppio lavandino vanity e prodotti Portico. Queste spaziose camere includono invitanti comodita' quali un rinfresca bevande, caffettiera elettrica, caffe' Kona omaggio, grande area da lavoro, connessione ad internet senza fili e area soggiorno.

Ristorante

L'hotel ha una varieta' di tre ristoranti tra cui scegliere. Ci sono sei ristoranti, quattro lounge e bar e un caffé.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota