HotelsClick.com

Hotel Kauai Beach Resort

3 Stelle

  4331 Kauai Beach Drive - 96766 Lihue - Hawaii - Kauai (Hi), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel balneare è moderno e dotato di 341 unità abitative. Tra le strutture figurano 2 ristoranti, un bar presso la reception, un nightclub, una stanza per gli arrivi anticipati o per i check out posticipati, una reception aperta 24 ore su 24 e un parcheggio a pagamento (con servizio illimitato di parcheggiatore, accesso a Internet con WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia).
L'hotel si trova su una spiaggia di 5 km. della Coconut Coast orientale di Kauai. Situato ad appena pochi minuti dalla cittadina di Lihue e a 6,4 km. dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie e dona una sensazione di casa sulla spiaggia. Mentre vi entrate avrete un'invitante scorcio dell'oceano, del prato verde e dell'area della piscina attraverso le porte aperte di fronte all'ingresso.

Esterno

Si tratta di un basso resort a forma di U fronte oceano, caratterizzato da 25 splendidi acri sulla spiaggia piu' lunga di Kauai, dove si incontrano la spiaggia bianca e l'oceano blu. Inoltre l'hotel dispone di 4 piscine circondate da un paesaggio tropicale di cascate che precipitano, lagune esotiche e spettacolari ambientazioni rocciose.

Camere

Le camere, splendidamente arredate, sono caratterizzate da un rilassante stile isolano, da graziosa mobilia, da porte in legno colorato, da armadi a persiano in stile 'piantagione' e da spaziosi bagni con marmo travertino. Le camere sono dotate di lussose comodità da resort, tra cui 2 letti matrimoniali o 1 formato king, prodotti di cortesia, TV via cavo con canali premium e film a pagamento, accesso a internet ad alta velocità, grande scrivania, cassaforte, frigorifero, una radio sveglia con attacco per l'Ipod.

Ristorante

Gli opsiti possono cenare con della deliziosa cucina isolana al ristorante, fare uno spuntino a lato della piscina al bar e grill e gustarsi bevande rinfrescanti e musica isolana alla Lounge. La caffetteria offre specialita' di caffe', pasticceria e spuntini da portare nella vostra avventura sull'isola.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Kauai Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kauai Beach Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota