HotelsClick.com

Hotel Marriott Hartford Downtown

4 Stelle

  200 Columbus Boulevard, - 06103 - Hartford (Ct), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: XL Center, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un centro fitness, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Hartford? Presso questo hotel avrai a disposizione 1215 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Connecticut Science Center: 0,1 km Connecticut Convention Center: 0,1 km Ufficio della cultura e del turismo del Connecticut: 0,4 km Constitution Plaza: 0,4 km Old State House: 0,5 km Wadsworth Atheneum Museum of Art: 0,6 km Municipio di Hartford: 0,6 km Hartford Public Library: 0,6 km Butler McCook House and Garden: 0,8 km Christ Church Cathedral: 0,8 km Hartford Symphony Orchestra: 0,8 km Hartford Stage: 0,9 km Theater Works: 0,9 km Bushnell Park: 1,1 km XL Center: 1,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Hartford, CT (BDL-Bradley Intl.): 24,8 km Westfield, MA (BAF-Barnes Municipal): 64,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Marriott Hartford Downtown è Hartford, CT (BDL-Bradley Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 409 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali canali via cavo e console per videogiochi sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Vivo, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina italiana; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Scegliendo Marriott Hartford Downtown di Hartford (Centro) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Connecticut Convention Center e a 13 minuti da Bushnell Park. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da XL Center e 3,6 km da Trinity College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Marriott Hartford Downtown offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Marriott Hartford Downtown è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Marriott Hartford Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Marriott Hartford Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Marriott Hartford Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Marriott Hartford Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDL
Prenota