HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency Greenville

3 Stelle

  220 N Main St, - 29601-2129 - Greenville (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Teatro Peace Center, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Greenville? Presso questo hotel avrai a disposizione 3252 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orari programmati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alchemy Comedy Theater: 0,2 km The Children’s Museum of the Upstate: 0,5 km Greenville County Museum of Art: 0,5 km Chiesa episcopale di Cristo: 0,6 km Greenville Little Theater: 0,6 km Teatro Peace Center: 0,6 km Centro Culturale Heritage Green: 0,6 km Teatro Centre Stage of South Carolina: 0,7 km Casa di Kilgore Lewis: 0,9 km Upcountry History Museum: 0,9 km Bon Secours Wellness Arena: 0,9 km Casa di Beattie: 1,2 km Museum and Library of Confederate History: 1,3 km Warehouse Theatre: 1,3 km Falls Park on the Reedy: 1,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hyatt Regency Greenville è Greenville, SC (GSP-Greenville-Spartanburg Intl.): 21,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 327 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e docking station per iPod. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. La una TV a schermo piatto da 65-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Gusta le specialità di Roost Restaurant e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Hyatt Regency Greenville, sarai al centro di Greenville, a circa 7 minuti a piedi da Teatro Peace Center e 11 minuti da Bon Secours Wellness Arena. Questo hotel si trova a 1,9 km da Greenville Zoo e 2,2 km da Fluor Field at the West End.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hyatt Regency Greenville è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Hyatt Regency Greenville offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hyatt Regency Greenville propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hyatt Regency Greenville offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hyatt Regency Greenville propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hyatt Regency Greenville dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GSP
Prenota