HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Greenville Downtown

3 Stelle

  50 W Broad St, - 29601-2610 - Greenville (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Teatro Peace Center, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Greenville? Presso questo hotel avrai a disposizione 167 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Peace Center: 0,1 km Teatro Centre Stage of South Carolina: 0,2 km Alchemy Comedy Theater: 0,6 km Warehouse Theatre: 0,7 km Chiesa episcopale di Cristo: 0,8 km Falls Park on the Reedy: 0,8 km The Children’s Museum of the Upstate: 1 km Greenville Little Theater: 1 km Kroc Tennis Complex: 1 km Fluor Field at the West End: 1,1 km Greenville County Museum of Art: 1,1 km Shoeless Joe Jackson Museum: 1,1 km Centro Culturale Heritage Green: 1,1 km Sirrine Stadium: 1,3 km Upcountry History Museum: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Greenville Downtown è Greenville, SC (GSP-Greenville-Spartanburg Intl.): 22,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 135 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD da 32-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Mangia un boccone al BAR @ Courtyard, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera con orario limitato. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Courtyard by Marriott Greenville Downtown, ti troverai in una zona centrale di Greenville, a pochi passi da Teatro Peace Center e a meno di 10 minuti a piedi da Falls Park on the Reedy. Questo hotel si trova a 1,1 km da Fluor Field at the West End e 1,2 km da The Children’s Museum of the Upstate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Courtyard By Marriott Greenville Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Greenville Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Greenville Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard By Marriott Greenville Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Greenville Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Courtyard By Marriott Greenville Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GSP
Prenota