HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Greenville Downtown

3 Stelle

  200 East Washington Street, - 29601 - Greenville (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Teatro Peace Center, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa episcopale di Cristo: 0,2 km Alchemy Comedy Theater: 0,3 km Teatro Peace Center: 0,5 km Teatro Centre Stage of South Carolina: 0,6 km Bon Secours Wellness Arena: 0,9 km The Children’s Museum of the Upstate: 0,9 km Greenville Little Theater: 1 km Greenville County Museum of Art: 1 km Centro Culturale Heritage Green: 1 km Museum and Library of Confederate History: 1,1 km Casa di Kilgore Lewis: 1,1 km Warehouse Theatre: 1,2 km Falls Park on the Reedy: 1,2 km Upcountry History Museum: 1,2 km Casa di Beattie: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn by Marriott Greenville Downtown è Greenville, SC (GSP-Greenville-Spartanburg Intl.): 21,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 120 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV LCD da 49-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Visita Oak and Honey, il ristorante di Residence Inn by Marriott Greenville Downtown, o approfitta di un minimarket in loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Residence Inn by Marriott Greenville Downtown di Greenville (Greenville Downtown), si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Teatro Peace Center e Bon Secours Wellness Arena. Questo hotel si trova a 1,5 km da Greenville Zoo e 2,1 km da Falls Park on the Reedy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Residence Inn By Marriott Greenville Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Residence Inn By Marriott Greenville Downtown offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Residence Inn By Marriott Greenville Downtown è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Greenville Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Greenville Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence Inn By Marriott Greenville Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GSP
Prenota