HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Green River, Ut

2 Stelle

  1860 East Main Street, I-70 at Business Loop 70 - 84525 - Green River (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: John Wesley Powell River History Museum, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate. I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì: Piscina all'aperto I seguenti servizi sono chiusi la domenica e il sabato: Piscina all'aperto , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. John Wesley Powell River History Museum: 0,1 km Green River State Park: 0,8 km Campo di golf del Parco Nazionale Green River: 1,7 km Crystal Geyser: 3,8 km Swasey's Beach: 16 km Black Dragon Canyon Trailhead: 26,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Moab, UT (CNY-Canyonlands Field): 52,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 103 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Motel 6 Green River, UT di Green River fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da John Wesley Powell River History Museum e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Green River State Park. Questo motel si trova a 1,7 km da Campo di golf del Parco Nazionale Green River e 3,8 km da Crystal Geyser.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Motel 6 Green River, Ut offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel 6 Green River, Ut è adattato per disabili. L'Hotel Motel 6 Green River, Ut offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Green River, Ut propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 Green River, Ut dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GJT
Prenota