HotelsClick.com

Hotel Economy Inn

2 Stelle

  1704 s ashland ave, - 54304 - Green Bay (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lambeau Field, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore automatico., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lambeau Field: 1,7 km Resch Center: 1,7 km Green Bay Packer Hall of Fame: 1,7 km Brown County Veterans Memorial Arena (Brown County Arena) (Memoriale): 1,7 km Shopko Hall: 1,7 km National Railroad Museum: 2,2 km Centro Commerciale Titletown: 2,5 km Neville Public Museum: 3 km The CityDeck: 3,5 km Brown County Courthouse: 3,5 km AURORA health care: 3,5 km Centro congressi KI: 3,7 km Bay Park Square: 3,7 km Bellin Health Hospital: 4 km Joannes Stadium: 5,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Green Bay (GRB): 9,2 km Appleton, Wisconsin (ATW- Aeroporto internazionale di Appleton): 52,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Economy Inn è Aeroporto Internazionale di Green Bay (GRB).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Posizione

A Green Bay, Economy Inn nel quartiere degli affari ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Lambeau Field o a Resch Center. Questo motel si trova a 8,5 km da Oneida Casino e 16 km da Università di Wisconsin-Green Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Economy Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Economy Inn è adattato per disabili. L'Hotel Economy Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Economy Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Economy Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Economy Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRB
Prenota