HotelsClick.com

Hotel Bay Motel

2 Stelle

  1301 South Military Ave, - 54304 - Green Bay (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lambeau Field, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Titletown: 1,9 km Aurora BayCare Health Center: 2 km Lambeau Field: 2,2 km Resch Center: 2,2 km Green Bay Packer Hall of Fame: 2,2 km Brown County Veterans Memorial Arena (Brown County Arena) (Memoriale): 2,2 km Shopko Hall: 2,6 km HSHS St. Mary's Hospital Medical Center: 2,6 km Green Bay Botanical Garden: 3,8 km Bay Park Square: 4,2 km Northeast Wisconsin Technical College: 4,4 km Neville Public Museum: 5,5 km National Railroad Museum: 5,8 km The CityDeck: 5,9 km Brown County Courthouse: 5,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Green Bay (GRB): 7,4 km Appleton, Wisconsin (ATW- Aeroporto internazionale di Appleton): 54,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bay Motel è Aeroporto Internazionale di Green Bay (GRB).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 53 camere con aria condizionata della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita Bay Family, il ristorante di Bay Motel, o approfitta di uno snack bar in loco. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 13:00.

Posizione

A Green Bay, Bay Motel in una zona commerciale ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Lambeau Field o a Resch Center. Questo motel si trova a 6,8 km da Oneida Casino e 15,9 km da Università di Wisconsin-Green Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Bay Motel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bay Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bay Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bay Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bay Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRB
Prenota