HotelsClick.com

Hotel Tundra Lodge

3 Stelle

  865 Lombardi Ave, - 54304 - Green Bay (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Green Bay Packer Hall of Fame, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo, una piscina coperta e un lazy river. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi. Gli ospiti che desiderano tentare la fortuna alle slot machine potranno utilizzare la navetta gratuita per il casinò., I seguenti servizi non sono disponibili il lunedì, il martedì e il mercoledì: Piscina coperta Piscina per bambini Piscina all'aperto , Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Green Bay? Presso questo hotel avrai a disposizione 1858 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lambeau Field: 1,1 km Resch Center: 1,1 km Green Bay Packer Hall of Fame: 1,1 km Brown County Veterans Memorial Arena (Brown County Arena) (Memoriale): 1,1 km Shopko Hall: 1,2 km Centro Commerciale Titletown: 2 km National Railroad Museum: 2,2 km Bay Park Square: 3,2 km Neville Public Museum: 3,6 km The CityDeck: 4,1 km Brown County Courthouse: 4,1 km AURORA health care: 4,1 km Centro congressi KI: 4,3 km Bellin Health Hospital: 4,3 km Joannes Stadium: 5,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Green Bay (GRB): 9 km Appleton, Wisconsin (ATW- Aeroporto internazionale di Appleton): 52,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tundra Lodge è Aeroporto Internazionale di Green Bay (GRB).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 162 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 49-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Caribou Restaurant, un ristorante specializzato in cucina americana. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Puoi soggiornare presso Tundra Lodge nel quartiere degli affari di Green Bay e in quarto d'ora raggiungere a piedi Lambeau Field e Resch Center. Questo hotel per famiglie dista 8,3 km da Oneida Casino e 16,5 km da Università di Wisconsin-Green Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Tundra Lodge è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Tundra Lodge offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tundra Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Tundra Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tundra Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Tundra Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRB
Prenota