HotelsClick.com

Hotel Northland, Autograph Collection

3 Stelle

  304 North Adams Street, - 54301 - Green Bay (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The CityDeck, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Green Bay? Presso questo hotel avrai a disposizione 1177 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The CityDeck: 0,2 km Brown County Courthouse: 0,4 km Centro congressi KI: 0,4 km Neville Public Museum: 0,8 km Bellin Health Hospital: 2,1 km Joannes Stadium: 2,2 km Bay Beach Wildlife Sanctuary: 3,6 km Bay Beach Amusement Park: 4,2 km National Railroad Museum: 5,1 km Lambeau Field: 5,2 km Resch Center: 5,2 km Green Bay Packer Hall of Fame: 5,2 km Brown County Veterans Memorial Arena (Brown County Arena) (Memoriale): 5,2 km Heritage Hill State Historical Park: 5,2 km Shopko Hall: 5,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Green Bay, WI (GRB-Austin Straubel Intl.): 13,9 km Appleton, Wisconsin (ATW- Aeroporto internazionale di Appleton): 56,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Northland, Autograph Collection è Green Bay, WI (GRB-Austin Straubel Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 160 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Mangia un boccone da Poke the Bear, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Northland, Autograph Collection di Green Bay, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Lambeau Field e Resch Center in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 9,1 km da Università di Wisconsin-Green Bay e 13,2 km da Oneida Casino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Northland, Autograph Collection è adattato per disabili. L'Hotel Northland, Autograph Collection offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Northland, Autograph Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Northland, Autograph Collection offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Northland, Autograph Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Northland, Autograph Collection dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRB
Prenota