HotelsClick.com

Hotel Waters Edge B&b Resort

4 Stelle

  4377 West Lake Road, - 14456 - Geneva (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Roy's Marina, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Roy's Marina: 0,7 km White Springs Winery: 1,6 km Billsboro Winery: 2,3 km Lacey Magruder Winery: 3 km South Main Street: 4 km Hobart and William Smith Colleges: 4,9 km Ravines Wine Cellars on Seneca Lake: 5,2 km Smith Center for the Arts: 5,7 km Geneva General Hospital: 7 km Rochester Regional Health: 7,7 km Seneca Lake State Park: 8,6 km Prime Medical of the Finger Lakes Geneva: 9,3 km Seneca Lake Sprayground: 9,5 km Fox Run Vineyards: 9,7 km Ventosa Vineyards: 11,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Waters Edge B&B Resort sulla spiaggia di Geneva ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Roy's Marina e a White Springs Winery. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 20,2 km da Waterloo Premium Outlets e 34,1 km da Lago Cayuga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Waters Edge B&b Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Waters Edge B&b Resort è adattato per disabili. L'Hotel Waters Edge B&b Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Waters Edge B&b Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Waters Edge B&b Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROC
Prenota