HotelsClick.com

Hotel Carolina Motel

1 Stelle

  2601 Georgia Hwy (Hwy 441), - 28734 - Franklin (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Whistle Stop Mall, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nantahala National Forest: 0,1 km Whistle Stop Mall: 2 km The Factory: 3 km Smoky Mountain Center for the Performing Arts: 3 km Campo da golf Franklin Golf Course: 4,6 km Franklin Gem and Mineral Museum: 5,3 km Scottish Tartans Musuem: 5,6 km Angel Medical Center: 6,1 km Harris Medical Park of Franklin: 7,7 km Rose Creek Mine: 13,5 km Old Cardinal Gem Mine: 13,6 km Mason Mountain Mine: 13,6 km Cowee Mountain Ruby Mine: 13,8 km Miniera di pietre preziose Gold City Gem Mine: 18 km Foresta Nazionale Chattahoochee: 18,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Carolina Motel è Aeroporto Regionale di Asheville (AVL): 121,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Carolina Motel di Franklin si trova a pochi passi da Nantahala National Forest. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Whistle Stop Mall. Questo motel si trova a 18,3 km da Foresta Nazionale Chattahoochee e 3 km da The Factory.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Carolina Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Carolina Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Carolina Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Carolina Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVL
Prenota