HotelsClick.com

The Hibiscus House Bed And Breakfast

3 Stelle

  2135 Mc Gregor Boulevard, - 33901 - Fort Myers (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Edison and Ford Winter Estates, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edison and Ford Winter Estates: 0,6 km Thomas Edison Congregational Church: 0,8 km Centennial Park: 0,8 km Harborside Event Center: 1 km Fort Myers Historical Museum: 1 km Florida Repertory Theater: 1,2 km City of Palms Park: 1,2 km Art of the Olympians Museum: 1,3 km Burroughs Home: 1,5 km Burrows Home and Gardens: 1,5 km Butterfly Estates: 1,6 km Lee Health Family Medicine: 1,6 km Imaginarium Hands - On Museum: 1,9 km Dunbar Park: 2,8 km Fort Myers Country Club: 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale della Florida Sud Occidentale (RSW): 27,2 km Aeroporto di Punta Gorda (PGD): 38 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Hibiscus House Bed and Breakfast è Aeroporto Internazionale della Florida Sud Occidentale (RSW).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Hibiscus House Bed and Breakfast include uno snack bar. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Soggiornando in The Hibiscus House Bed and Breakfast a Fort Myers (Fort Myers River District), ti troverai a 7 minuti di distanza a piedi da Edison and Ford Winter Estates. Questo bed and breakfast si trova a 4,3 km da Fort Myers Country Club e 10,5 km da Bell Tower Shops.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Hibiscus House Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Hibiscus House Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Hibiscus House Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RSW
Prenota