HotelsClick.com

Hotel Pink Shell Beach Resort & Marina

3 Stelle

  275 Estero Boulevard - 33931 - Fort Myers (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Situato su 1.500 metri di sabbia bianca, lungo le spiagge di Fort Myers e Sanibel, l'hotel offre sistemazioni in un'atmosfera giocosa e amichevole. L'hotel si trova a soli 16 km dal Southwest International Airport.
Situato sulla punta di un isola tropicale nel sud-ovest della Florida, a Fort Myers Beach tra Sanibel e Napoli e 16 km dal Southwest Florida International Airport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Large lobby.

Esterno

4 edifici, il piu' alto e' a 9 piani.

Camere

Le camere, luminose e ariose, sono state tutte progettate per far sentire l'ospite perfettamente a casa ed offrono una varieta' di servizi premurosi. Le sistemazioni dispongono di un letto king o di due letti queen. Uno spazioso lanai arredato si affaccia sul Golfo del Messico e la piscina.

Ristorante

Il resort include diversi ristoranti interni, offrendo esperienze culinarie variate. Il Bongo's Bar & Grill e' caratterizzato da bevande tropicai, cucina leggera e sandwiches caratteristici serviti a lato della piscina. Il JoJo's, un ristorante informale a tema di Fort Myers, serve colazione, pranzo e cena in un ambiente casuale con vista sulle acque tranquille del Golfo del Messico. Gli ospiti possono scegliere fra pesce fresco dal porto di mare, piatti favoriti cucinati in casa e piatti sostanziosi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FMY
Prenota