HotelsClick.com

Hotel Indigo Downtown River District

3 Stelle

  1520 BROADWAY, SUITE 104 - Fort Myers (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

mentre alloggiate al nostro hotel a Fort Myers, potete fare un tuffo nella nostra piscina sul tetto, esercitarvi nel nostro Studio Fitness aperto 24 ore, gustarvi una tazza di caffe' Starbucks o consumare un pasto Italiano al nostro ristorante gourmet. Il nostro hotel boutique e' collegato alla storica Galleria dell'Ufficio Postale, che offre accesso ad un parrucchiere, una banca e ad altri ristoranti. Con una miscela innovativa e rinfrescante di fascino storico e sensibilita' moderna, l'Hotel Indigo di Fort Myers offre il meglio del lusso nelle sistemazioni a Fort Myers.
Il nuovo Hotel Indigo a Fort Myers offre lusso accessibile. Il nostro hotel boutique di Fort Myers e' determinato nel creare un senso di pace e di serenita' per tutti gli ospiti. Decor moderno e design innovativo accoppiato a tradizionali comodita' alberghiere e all'ospitalita' rendono l'Hotel Indigo a Fort Myers un momento di fuga e ripresa. Le famiglie in cerca di un alloggio a Fort Myers apprezzerano la posizione ideale del nostro albergo nell'incantevole quartiere del Fiume, con immediata vicinanza a shopping ed attrazioni come le Residenze storiche Edison & Ford Winter, le spiagge di Sanibel & Captiva, la Galleria d'Arte Space 39 e il Centro Commerciale Edison. Entro 10 miglia dalle nostre sistemazioni a Fort Myers, troverete grandi aziende come Miva, GE, Embarq, le sedi della WCI e della Chicos e molti uffici governativi. Con servizi premium come un centro business aperto 24 ore e accesso gratuito a internet veloce, il nostro hotel di Fort Myers vicino all'Aeroporto Internazionale RSW (Southwest Florida) e' perfetto per il viaggiatore sofisticato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 67 rooms.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Indigo Downtown River District è adattato per disabili. L'Hotel Indigo Downtown River District offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota