HotelsClick.com

Hotel A Litlle Inn By The Sea

3 Stelle

  4546 El Mar Drive - 33308 - Fort Lauderdale (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lauderdale - By - The - Sea

La hall all'aperto distribuita su tre piani, dove ogni mattina viene servita la colazione a buffet, presenta una fontana di 3 metri. L'hotel è rinomato in tutto il mondo per le sue numerose viste sull'oceano. Benvenuti nella pittoresca località balneare di Lauderdale-By-The-Sea, situata nella zona nord-orientale di Fort Lauderdale e famosa per il suo molo frequentato da pescatori. Questo Bed & Breakfast in stile europeo e mediterraneo vi invita tutto l'anno a trascorrere una vacanza sul mare. La corrente del golfo che soffia al largo della costa rende il clima gradevole in inverno e mantiene la temperatura estiva media tra i 26° e i 31°. Soggiornando nell'Hotel Little Inn potrete godere di una serie di comfort, tra cui il solitario giardino a bordo piscina affacciato sull'oceano e ubicato a pochi passi dalla spiaggia. Questa oasi tropicale è circondata da palme e altre piante rigogliose che esaltano ulteriormente l'atmosfera rilassante dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere presentano un arredamento personalizzato in stile tropicale, caratterizzato da tocchi di eleganza. Molte di queste sistemazioni affacciano direttamente dell'oceano, mentre altre sono rivolte sulla piscina e sull'incantevole cortile.Pagando una quota minima giornaliera, potrete conservare al sicuro i vostri oggetti personali nella cassaforte situata nella camera.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Situato in una posizione ideale di Fort Lauderdale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel A Litlle Inn By The Sea è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel A Litlle Inn By The Sea propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota